Villanuova news

IMG_1533

Domenica come ai vecchi tempi a Villanuova, con affollamentonquasi solo di vecchie conoscenze  e clima gradevole. Ne abbiamo aprofittato per fare qualche lavoro di giardinaggio e dare uno sguardo ad un tiro mai provato prima, che Mattia si è incaricato come altre volte di pulire, interpretare e liberare.

IMG_1534

Aprofitto per darvi delle precisazioni su alcune  vie  che nello schizzo presente in falesia non sono correttamente relazionate. Nel  settore principale, a destra di “Svalutescion” c’è una via chiodata 2 anni fa, che si può scalare senza usare le prese del diedro vicino. Fatta così ha una difficoltà di 7b+. Alla  sua destra c’è “Flautolenza” 6c e poi un 6b+ che non so se abbia un nome. Non c’è quindi il 7a+ presente nella relazione e nello schizzo.

IMG_1535

Proseguendo a destra, nell’altro settore trovate: Buon uomo 6c+, Buon anno 7a+, Belo Ano 7c+ (il nuovo tiro liberato da Mattia, breve ma intenso). Ancora  a destra un diedro di 6c+, Piccoli maestri 7a+, via magnifica, e “Libera nos a malo” 7b. Infine un 6b+ , l’ultimissimo a destra.

Si consiglia ai frequentatori di non dare per scontata la tenuta dei cordoni e delle fettucce presenti sulle vie. Grazie a Tony Giulio Nik e Mattia per la bella giornata.

IMG_1536

Annunci

~ di calcarea su novembre 29, 2015.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: