Araràd Khatchikiàn

Ararad - pdf

Ararad – pdf

Zanna bianca, Balto, Alaska, Yukon, Klondike, neve, freddo, vento, buio, i racconti di Jack London, la febbre dell’oro, l’Iditarod, la Yukon Quest… credo che chiunque da ragazzo non si sia arenato su “Piccole donne” e “Piccole donne crescono” abbia avuto un periodo durante il quale tutti questi nomi e luoghi hanno aleggiato nella sua fantasia.

Venerdì 17 gennaio, all’Auditorium Candoni di Tolmezzo sarà possibile sentire dal vivo i racconti di uno dei protagonisti di queste imprese, una persona che i luoghi del Grande Nord li conosce bene, e sa come affrontarli in compagnia dei suoi cani Alaskan Husky: Araràd Khatchikiàn

Armeno di padre, istriano di madre, nato in Sudan, parla arabo, armeno, italiano, inglese, friulano, già da solo rappresenta una torre di Babele non da poco, aggiungendo l’esperienza fatta con le corse con i cani da slitta e le imprese portate a termine sarà sicuramente capace di regalare una serata duante la quale riuscirà a coinvolgere gli spettatori con la sua profonda passione e amore per la natura.

Araràd Khatchikiàn

IL MAGICO MONDO DEI “MUSHERS”, CONDUCENTI DI SLITTE E CANI. DAL SUDAN IN AFRICA & ITALIA, ALL’ ALASKA, YUKON CANADESE, ISLANDA, ARMENIA.

Venerdì 17 Gennaio 2014 ore 20:45
AUDITORIUM L. CANDONI
Via XXV Aprile, Tolmezzo
INGRESSO LIBERO

Concerto, show, incontro con un esperto nel settore della cinofilia dello sport sleddog / mushing, all’insegna dell’avventura, della musica e della letteratura a livello internazionale.

http://ararad.net/

Annunci

~ di calcarea su gennaio 15, 2014.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: