Adam Ondra tra Carnia e Gemona

adamondra

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEL MEETING ED INFORMAZIONI UTILI
dal 14 al 15 dicembre’13

Adam Ondra ritorna in Friuli…..

…. e non poteva esserci migliore occasione per organizzare un evento che raduni i climbers e che  accolga a braccia aperte il più forte arrampicatore al mondo. Eh sì in questi casi il superlativo assoluto è d’obbligo perché i suoi innumerevoli risultati non hanno eguali. Adam che da pochissimo è stato proclamato testimonial del progetto Gemona città dello sport e benestare arriverà nuovamente in alto Friuli nel week end del 14 e 15 dicembre e sarà l’ospite d’onore della seconda edizione del meeting di arrampicata Find your Way organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica CHIODO FISSO.
Per le intere giornate tutti i partecipanti potranno accedere alle falesie, confrontarsi sui tiri e osservare Adam Ondra che visiterà tutte le falesie mentre si diletterà sulle vie più impegnative

Il programma dell’evento sarà il seguente:
VENERDI’ 13 dicembre 2013

Dalle ore 16.00 alle ore 22.00 a Tolmezzo (UD) presso sede A.S.D. CHIODO FISSO, sita in Via Officina Elettrica, iscrizioni con ritiro gadget e schede falesie.
Per l’occasione la sala sarà accessibile gratuitamente a tutti gli iscritti al meeting.

SABATO 14 dicembre 2013

Dalle ore 09.00 alle ore 11.00 a Tolmezzo (UD) presso sede A.S.D. CHIODO FISSO, sita in Via Officina Elettrica, iscrizioni con ritiro gadget e schede falesie.
Dalle ore 17.00 aperitivo “aspettando Ondra” che sarà attivo dalle 17.00 di Sabato al Centro Commerciale Le Manifatture di Gemona, suonerà per noi Deejay Gravy.
ORE 20.30 a Gemona del Friuli, (ingresso gratuito) presso il Centro commerciale Le Manifatture, Adam Ondra si racconta e viene presentato quale testimonial del Progetto Gemona Città dello Sport. Durante la serata verranno proiettati dei video di alcune sue performances più sensazionali.
A seguire party.

DOMENICA 15 dicembre 2013

Continuazione del meeting sino al pomeriggio
Dalle ore 16.30 pasta party
Alle ore 18.00 premiazioni con ricco montepremi ad estrazione

Questa edizione del meeting verrà svolta con formula raduno e non prevede pertanto una classifica. Il comitato organizzativo ha individuato sei diverse falesie per un totale di circa 150 itinerari, tutti ottimamente protetti a spit, che metteranno alla prova le abilità tecniche, le dita, la forza e anche la resistenza di tutti i partecipanti, neofiti od esperti che siano.
Quanti desiderino partecipare al meeting dovranno pre-iscriversi, utilizzando il sito dell’associazione, per avere diritto alla consegna del pacco gara e per poter accedere all’estrazione finale di un ricco montepremi costituito prevalentemente da materiale tecnico per l’alpinismo e l’arrampicata.

Pacco gara: gadget  tecnico (per i primi 200 preiscritti on-line) e t-shirt dell’evento. Verrà inoltre fornita la documentazione utile per poter individuare le aree di parcheggio, gli accessi alle falesie , gli itinerari prescelti e il programma definitivo degli eventi collaterali.

Informazioni utili:
-le persone interessate dovranno effettuare la preiscrizione gratuita e non vincolante sul sito internet dell’associazione Chiodo Fisso http://www.chiodo-fisso.net
– il costo dell’iscrizione sarà di € 15 e verrà pagato al momento del ritiro pacco gara negli orari sopra indicati
– ai fini dell’iscrizione, contestualmente al ritiro del pacco gara, sarà necessario firmare la liberatoria (e presentare il certificato medico che attesti la sana e robusta costituzione). Sottoscrivendo la liberatoria il partecipante esonererà l’associazione organizzatrice Chiodo Fisso da ogni tipo di responsabilità penale e civile1in caso di eventuali incidenti di qualsiasi specie accorsi durante la manifestazione

per info contattare il profilo facebook CHIODOFISSO

Annunci

~ di calcarea su dicembre 10, 2013.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: