“Ve Lo Blocco”, il più grande Raduno Boulder!

Visto il crescente successo riscosso dalle manifestazioni di massa di scalata boulder, Calcarea  intende  “sondare” il terreno (per fortuna i geologi non mancano….) per realizzarne uno anche qui in Carnia. Fateci sapere cosa ne pensate!

Il Raduno “Ve Lo Blocco” si propone di  superare  le 4000 adesioni!  Tutti i partecipanti, che corrisponderanno all’Organizzazione una quota di iscrizione  in euri o dracme variabile a seconda dello Spread Bund e del costo del Diesel VPower, verranno divisi in gruppi di tre scalatori (due donne e un uomo, possibilmente).

Durata del raduno : due settimane, così un giorno di sole lo becchiamo di sicuro!

La formula del meeting sarà quella dello  “street contest”  e si svolgerà nel comprensorio sciistico del Monte Zoncolan, utilizzando per il bouldering le strutture ivi presenti (cavallette di funivia, cannoni sparaneve, stazioni funivia, bar, stavoli e cubi di cemento)

Tra i vari gruppi di tre boulderisti  l’Organizzazione si impegna a garantire una distanza in linea d’aria di almeno 1 km. Questo per tutelare climbers  come Stefano Grillo  e Giorgio Madrabau,  che  entrano  in paranoia se in falesia ci sono più di 2 persone.

All’interno dei gruppi di tre scalatori  sono vietati i rapporti extraconiugali. Quelli omosessuali non li citiamo neppure, per rispetto a Giuliano Ferrara.

Saranno esclusi dalla manifestazione i disoccupati, gli studenti fuori corso, i venditori porta a porta (Bruno Vespa compreso) se non in possesso di Partita Iva, i venditori di fumo, quelli che non hanno qualcosa da dimostrare e quelli che dimostrano di non aver qualcosa  da fare. O da avere.

Il regolamento  del meeting  prevede  il boulder senza scarpe,  magnesio e crash pad. Ciascun concorrente avrà a disposizione due soli tentativi: il secondo da bendati. Non essendo permesso il magnesio, va da sè che saranno  vietati i segni di magnesite sulle prese. E comunque: se il secondo tentativo è alla cieca, che cazzo segnereste a fare?

  I boulder saranno “tracciati” qualche giorno prima,  con inchiostro simpatico.

Verranno predisposti chioschi con distribuzione esclusivamente  di tisane, cibo vegano e wurstel di soia non geneticamente modificata.  Sarà vietato fumare qualsiasi cosa.

I partecipanti ai quali a un controllo anche “a tradimento” venisse rilevata traccia di un uso anche pregresso  (dalla nascita fino al giorno del meeting) di birra, cocaina o musica reggae, verranno affissi all’albo, vivi.

Tra le attività collaterali sono previsti: il Body Washing, con pulitura dei tatuaggi a cura di personale specializzato munito di moccio, camice celeste e varechina; il  Pierce Stripping:  strappo dei piercings senza anestesia. Inoltre si terranno gruppi di studio su meditazione trascendentale, arti marziane (Kung Fu Panda, Tai Cic Cion ) e uso del filo interdentale. Ogni serata sarà allietata da  un  Rave Party con musiche di Chopin ed Ectasy (niente Metallica, Robertino, sorry!) e proiezione su mega schermo delle partite di calcio dell’Udinese.

Tra i partecipanti verranno sorteggiate copie di “Settimo Grado” di Messner, de  “L’arrampicata sportiva”  di Gullich- Kubin , del Libretto Rosso di Mao  e del Kamasutra. Nessuna altro premio è previsto, trattandosi di Meeting non competitivo. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto in magnificenza.

A cura dell’Editore “Versato a Nord ” verrà pubblicato un album di figurine con le foto dei partecipanti. Le figurine saranno vendute nelle sale giochi di slot machine,  in buste contenenti un gratta e vinci  o un terno al Lotto.

Astenersi perditempo!

 

Annunci

~ di calcarea su maggio 16, 2012.

12 Risposte to ““Ve Lo Blocco”, il più grande Raduno Boulder!”

  1. ma si fa, o nooo??

  2. Ma le adesioni le prendi tu?

  3. Ho già circa 6000 preiscrizioni, la Carnia disfa la concorrenza lombarda!!!!!!!!!

  4. io garantisco la presenza dalle terre del baghino ( romagna), adesss miscriv, to vè….comesifa..??

  5. a questo punto ti candidiamo anche alla prox presidenza della regione,che tanto solo con i voti dei partecipanti vai su’come una schioppettata!!
    (e so che governeresti anche bene!)
    “CLIMB TOP VOTE DOC!”

  6. iscrivetevi anche voi al partito! votatemi!

  7. se il rapporto e’ di 2 donne x 1 uomo mi iscrivo anch’io.
    Non ho visto sul regolamento niente che vieti la partecipazione ai bisiachi…

  8. Io confesso di non poter partecipare : negli ultimi anni, con i bambini, ho sciato parecchio sullo zonco e tra una curva e l’ altra ho già tracciato diverse cose su piloni, stavoli ecc… rigorosamente segrete…
    per la precisione, evidenzio come escluderei assolutamente anche Osvaldo (dipendente Promotur) e Mattia (maestro di sci) li ho visti fare tentativi su parecchi “problemi”…

    • L’Organizzazione apprezza quest’impennata di onestà intellettuale , che speriamo non sia solo frutto della strigliata delle Agenzie di Rating o del Grillismo dell’ultima ora. Ma in Zoncolan si sono abituati già da tempo al tran tran nazionale di “una mano lava l’altra” e avrebbero sicuramente chiuso un occhio…magari il tuo! Così ti toccherebbe fare una prova bendato e l’altra orbo….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: