Ottobre 2010

 

E’ ricominciata con il primo freddo la frequentazione delle falesie invernali carniche, con una presenza già nutrita di climbers nel comprensorio di Villa Santina (Raveo, Madrabau, Villanuova, Chiesetta, Pilastro  e Villaverdon), in Cjarandes e in Parete Rossa. Prima della recente nevicata è stata completata nella parete della “X” in Pal Piccolo la variante destra di “Boulderica” (un bellissimo 6c+ battezzato “Gnam gnam”) e richiodata “Triwanaz”, uno dei più bei tiri della zona, che con le valutazioni attuali potrebbe salire almeno a  7b.

 

Pal Piccolo, fine ottobre!

 

In Parete Rossa vi segnaliamo le performances di Gino, che ha salito a vista il 7c+ di “Eucalyptus”(seconda on sight, dopo quella del Deca) e  altri due 7c!  Nuova ripetizione anche per il 7c+ “Domande e risposte “, da parte di Claudio Peruzovich e importanti prestazioni  femminili per la Dottoressa sul 7a+ di “Nat (king)Fior” e per Mariangela a vista su ” Possessione “, 7a.

 

Prima della “chiusura invernale” della  Parete Bianca  quarta ripetizione  del severo 8a  “The torture never stops” da parte di Alex (la Fueo…) che non vorrebbe essere citato, per cui gli pubblichiamo una foto “tagliata” mentre  si libra su un 7c di Villanuova, dove per inciso è riuscito a vista sul 7b/b+ di “Alexander” (variante destra). Bravo!

 

Annunci

~ di calcarea su novembre 3, 2010.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: